Ad attenderti lussuose e spaziose terrazze, rigoglioso giardino tropicale, una splendida piscina e l’accesso diretto al mare da ogni struttura. Puoi selezionare la tipologia di alloggio, suite per i più esigenti, Superior e Standard, tutti dotati dei comfort, patio e affaccio sulla splendida sabbia dorata dell’Arenauta.
Immersi in una straordinaria macchia mediterranea affacciata sul mare, tra saliscendi della roccia, esplosioni colorate di fiori, piante tropicali e improvvise sorgenti d’acqua, l’Aenas’ Landing Resort è un’oasi di benessere e piacevole appagamento, in cui ogni dettaglio è curato per regalare la migliore accoglienza. Un elegante Hotel con spiaggia privata a Gaeta
SPIAGGIA “ESOTICA”
LA PISCINA NATURALE
Da una ripida parete di roccia sgorga una fonte naturale da cui prende vita la nostra piscina. Le acque sorgive donano una piacevole sensazione di frescura nelle calde giornate d’estate e diventano lo scenario indimenticabile dei tuoi momenti migliori.
La piscina naturale dall’acqua rigenerante e cristallina, con le sue tipiche sfumature verdi-azzurre rappresenta un’oasi ideale per chi desidera rilassarsi, perdersi nella bellezza della natura, divertirsi e passare tranquille giornate al sole nel magnifico giardino di palme in riva al mare. Accanto alla piscina, il ristorante che offre un’ampia scelta di specialità locali e di cucina mediterranea, ideali sia per gustare un pranzo leggero, che per una romantica cena sotto le stelle. Se cerchi un posto di pura magia, in cui trascorrere la serata sorseggiando comodamente un drink, ascoltando buona musica, come sottofondo il fruscio delle palme e il suono del mare con la vista della cascata naturale l’Aeneas’ Landing è il posto che fa per te.
EVENTI & SERATE
Aeneas’ Landing Resort, una location di Charme a picco sul mare, un’oasi di benessere immersa nella natura della macchia mediterranea, baciata dalle splendide acque del Mar Tirreno.
Un posto esclusivo, dalle terrazze curate negli arredi e dal design inconfondibile, al giardino tropicale dove i fiori e profumi circondano tavoli e divani interamente in “lounge-style con vista della cascata naturale. Al tramonto questa location esclusiva esplode in tutta la sua magia… I ritmi più travolgenti e gli scorci di un paesaggio irresistibile ti accompagneranno nelle serate estive.
INTERVISTA A VINCENZO ZOTTOLA
Ci racconti la storia dell’Aeneas’ Landing?
Nel 1965 Aeneas’ Landing nasce per opera di un californiano che crea un classico villaggio marittimo in stile molto spartano, nel 1982 lo prende per qualche anno una famiglia italiana e poi, alla fine degli anni Ottanta, lo rileva la mia famiglia. Il villaggio inizia quindi una lenta trasformazione: colori vividi, maioliche e pietre antiche, colonne e arredi, insomma quello che volevo creare, un piccolo borgo tipicamente mediterraneo.